rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Ferri 8

Romanina: lanciano sassi contro le auto al centro commerciale, fermati 6 minori

I ragazzi scoperti dalla polizia nel pomeriggio di domenica 10 novembre. Al mattino il gruppo era stato allontanato dalla vigilanza dell'esercizio commerciale per aver disturbato ripetutamente i clienti

Tiravano sassi sulle auto in sosta ed in transito del centro commerciale La Romanina. A finire nei guai sei giovani minorenni denunciati per attentato alla sicurezza dei trasporti e 4 di essi anche per aver fornito false generalità a pubblico ufficiale.  

DISTURBATORI - Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia la mattina del 10 novembre una guardia giurata del centro commerciale ha notato il gruppo di ragazzi che disturbava ripetutamente i clienti. Dal momento che i giovani non si calmavano, il vigilante ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia che una volta arrivata sul posto ha indentificato i sei, tutti senza documenti, redarguendoli e convincendoli a tenere un comportamento più corretto.

SASSI DALLE RAMPE - Più tardi il 113 è stato nuovamente contattato dalla vigilanza interna al centro commerciale, in quanto il personale addetto alla videosorveglianza aveva sorpreso lo stesso gruppo di ragazzi mentre, da una delle rampe di accesso, lanciava sassi sulle auto in sosta e su quelle in transito sia nel centro commerciale che nella vicina autostrada.

VISIONE DELLE IMMAGINI - Immediatamente i poliziotti sono tornati sul posto e qui, dopo aver visionato il filmato, hanno fermato i giovanissimi e li hanno accompagnati in ufficio.

DENUNCIATI - Dovendo affidare i giovani ai genitori, in quanto minorenni, gli agenti hanno nuovamente chiesto loro le esatte generalità ed a quel punto è emerso che alcuni di loro le avevano  precedentemente date parzialmente false. I 6 amici sono stati quindi denunciati per attentato alla sicurezza dei trasporti e 4 di essi anche per aver fornito false generalità a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: lanciano sassi contro le auto al centro commerciale, fermati 6 minori

RomaToday è in caricamento