rotate-mobile
Cronaca OSTIA ANTICA

Roma-Lido, vandali lanciano sassi ad Ostia Antica: ferito operatore Atac

Danneggiata anche una biglietteria. Il gruppo di vandali ha agito nei pressi della stazione Ostia Antica

Un'aggressione violenta e incivile contro un treno della Roma Lido e, successivamente, contro un operatore Atac. E' accaduto nella serata di domenica vicino alla stazione di Ostia Antica. Gli aggressori, si tratterebbe di quattro ragazzi, hanno prima colpito un nuovo treno CAF, rompendo un finestrino a colpi di pietra, e poi si sono spostati verso la biglietteria lanciando altri sassi che hanno colpito, ferendolo, un agente di stazione. 

CONDANNA DI ATAC - Lo rende noto Atac che si è subito attivata per andare in soccorso del proprio agente e per collaborare con le forze dell'ordine intervenute sul posto.  Atac condanna fermamente questo atto esecrabile, sintomo di un evidente disagio sociale aggravato da una sensazione diffusa d'impunità. 

PROBLEMI ALLE INFRASTRUTTURE - Tali comportamenti finiscono sempre più spesso col colpire il servizio e il patrimonio pubblico, creando inoltre problemi alle infrastrutture e, di conseguenza, minando l'efficienza del servizio. L'azienda esprime solidarietà al proprio dipendente ferito mentre svolgeva il suo lavoro al servizio della comunità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, vandali lanciano sassi ad Ostia Antica: ferito operatore Atac

RomaToday è in caricamento