rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Casilina

Sassaiola contro l’alimentari dopo furto di patatine: arrestati coniugi

Marito e moglie sono stati trovati dagli agenti di polizia in via Casilina. Aggrediti anche i poliziotti

Prima il furto, poi l’aggressione a calci e pugni ed infine una fitta sassaiola. A creare il panico in zona Tor Pignattara marito e moglie sorpresi dal titolare di un alimentari dopo aver rubato delle patatine. E’ accaduto nella serata di ieri in via Casilina.

MINACCE CONTRO L’ALIMENTARI - Durante il consueto pattugliamento in zona, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Torpignattara, hanno notato due persone, un uomo e una donna, in stato di agitazione che stavano inveendo all’indirizzo di un negozio di alimentari gestito da una coppia di cittadini del Bangladesh. Gli agenti avvicinatisi, hanno subito bloccato i due. 

SASSI INDOSSO - L’uomo è stato trovato in possesso di tre sassi, mentre altre pietre erano sparpagliate per terra all’ingresso del negozio e all’interno, dove i poliziotti hanno trovato gli scaffali capovolti, la merce per terra e la porta di ingresso danneggiata. I negozianti, una coppia di origine bengalese, hanno denunciato agli agenti di essere stati aggrediti dai due perché sorpresi a rubare nel negozio.

FURTO DI PATATINE - In particolare la ragazza ha cercato di passare al complice, rimasto all’esterno, alcune confezioni di patatine. Scoperta ha aggredito con calci e pugni la proprietaria, che tentava di bloccarla. Ne è nata così una colluttazione che ha coinvolto anche il complice e il marito della donna. I due coniugi, sono riusciti ad allontanare i ladri e si sono quindi chiusi dentro il negozio, mentre l’uomo ha cominciato una fitta sassaiola che ha danneggiato la porta di ingresso.

AGGRESSIONE AGLI AGENTI - I due aggressori hanno continuato nel loro atteggiamento aggressivo anche davanti agli agenti. La donna infatti nel tentativo di impedire i controlli di Polizia, ha aggredito gli agenti, ma è stata bloccata e identificata in una 22enne romana. Alla fine degli accertamenti l’uomo identificato per un 28enne romano, è stato arrestato per rapina impropria, mentre la 22enne è stata arrestata per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassaiola contro l’alimentari dopo furto di patatine: arrestati coniugi

RomaToday è in caricamento