rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Pace

Sara Tommasi e lo spogliarello sull'auto dei vigili: "Perchè non è stata multata?"

La Tommasi, immortalata nel suo show scollacciato per le strade di Roma da Barillari per IlMessaggero.it, fa discutere. Onorato: "Tra il fascino di Anita Ekberg e la volgarità di Sara Tommasi c'è un abisso incolmabile

C'era una volta la Dolce vita romana. C'era, perché oggi al posto di Anita Ekberg c'è una Sara Tommasi spalmata sull'auto dei vigili urbani a seno nudo con un fotografo, l'icona dei paparazzi, Nino Barillari, ad immortalarla a caccia dello scoop scollacciato.

Parliamo delle foto pubblicate da IlMessaggero.it che rittragono sarà Tommasi nei suoi bagordi romani, ora spalmata sull'auto dei vigili, ora a seno nudo, ora alle prese con baci saffici.

Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web, rilanciate da Dagospia. Ed in tempi di campagna elettorale anche lo show della Tommasi diventa momento per fare una dichiarazione.

“Non voglio sembrare bacchettone, ma mi domando perché Sara Tommasi non sia stata multata per il suo striptease su un’auto della polizia municipale. È vero che Roma è la città della Dolce Vita, ma tra il fascino di Anita Ekberg e la volgarità di Sara Tommasi c’è un abisso incolmabile”. Così in una nota Alessandro Onorato, candidato al Consiglio comunale di Roma con la lista “per Alfio Marchini sindaco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi e lo spogliarello sull'auto dei vigili: "Perchè non è stata multata?"

RomaToday è in caricamento