rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Garibaldi Menotti

Sara Tommasi hot, bagno nuda nel Fontanone del Gianicolo

Dopo il tentativo fallito a Fontana di Trevi, la showgirl mette in scena il suo 'spettacolo' a Gianicolo. Ad immortallarla in esclusiva, completamente nuda, Rino Barillari

Nuova puntata della trasposizione trash della dolce vita romana. I protagonisti i soliti, ovvero Sara Tommasi, Gabriele Paolini, Nando Colelli. Con loro Rino Barillari, pronto per l'ennesima volta ad immortalare le perfomance della 33enne laureata alla Bocconi. Ieri la showgirl ternana aveva evidentemente voglia di un bagno. Così, dopo aver provato il 'colpo' a Fontana di Trevi, si è mossa con tutta la sua truppa al seguito verso il Gianicolo. Qui, scegliendo il celebre Fontanone come set dello spettacolo, è entrata in vasca facendosi immortalare dal fotografo de Il Messaggero.

Alcuni militari in via Garibaldi hanno allertato il 113 per segnalare una ragazza nuda nella fontana, circondata da numerose persone. Quando la Volante del Commissariato di zona è arrivata sul posto la Tommasi si era già rivestita e comunque era fuori dalla fontana. Alla presenza degli agenti i presunti giornalisti si erano già allontanati. La posizione della Tommasi è al momento al vaglio della polizia che sta accertando eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi hot, bagno nuda nel Fontanone del Gianicolo

RomaToday è in caricamento