rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo Romano

'Coffee shop' in casa: arrestato 22enne a Sant'Angelo Romano

Non permetteva mai alla madre di entrare nella sua stanza: i carabinieri lo hanno arrestato dopo aver controllato il viavai di persone verso casa sua

Nè un'amante né denaro, ma hashish e marijuana: è ciò che teneva sotto il suo letto un 22enne di Sant'Angelo Romano arrestato ieri dai carabinieri. Più di mezzo chilo di droga in camera per il giovane, che non permetteva a sua madre di accedere dentro la stanza, neanche per le pulizie. E a ragione: all'interno, il ragazzo teneva tutto l'occorrente per lo spaccio, dai "trita erba" agli strumenti per confezionare le dosi sottovuoto, oltre a qualche pubblicazione sul tema "stupefacenti".

I carabinieri hanno chiuso su di lui un cerchio, che partiva dai suoi avventori (sui quali già erano state fatte segnalazioni amministrative) per poi passare all'osservazione del viavai verso l'abitazione del giovane. Per il ragazzo sono scattate le manette dopo il controllo dell'abitazione, e si sono aperte le porte di Rebibbia, dove resterà a disposizione del giudice: per lui, l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Coffee shop' in casa: arrestato 22enne a Sant'Angelo Romano

RomaToday è in caricamento