rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monteverde

Sanità, Cri Roma: "La presidente Diodati dona il sangue e invita tutti a fare #unregalovero"

"La nostra sala di donazione del sangue sarà aperta dal 9 gennaio tutte le mattine nei giorni di lunedì, mercoledi e venerdì"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Oggi apertura pre natalizia per la Sala di Donazione del Sangue della Croce Rossa di Roma a Via Ramazzini. A donare il sangue tanti volontari e operatori CRI e la Presidente di CRI Roma Debora Diodati. Sulla pagina Fb del Comitato l'hastag #UnRegaloVero. "La nostra sala di donazione del sangue sarà aperta dal 9 gennaio tutte le mattine nei giorni di lunedì, mercoledi e venerdì", dice Debora Diodati. "A Monteverde nella nostra sede ci sarà uno strumento in più a disposizione di tutti i cittadini romani per contribuire a colmare la mancanza di sacche di sangue della Capitale. Ho scelto di donare a ridosso delle Festività anche per dare un messaggio positivo. La donazione del sangue è #UnRegaloVero che ognuno di noi può fare per la collettività", conclude Debora Diodati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Cri Roma: "La presidente Diodati dona il sangue e invita tutti a fare #unregalovero"

RomaToday è in caricamento