rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Viale dello Scalo San Lorenzo

San Lorenzo, tram 19 fuori dai binari: servizio interrotto per mezz'ora

In viaggio verso piazza Risorgimento, subito dopo aver imboccato il tunnel di san Lorenzo, la parte posteriore del tram è uscita dai binari

Un tram al centro della carreggiata all'ingresso del tunnel di via dello Scalo di San Lorenzo. Uno svio, in termini tecnici. Un deragliamento, per chi è lontano dalla terminologia tecnica. Non ha registrato per fortuna feriti l'incidente avvenuto questa mattina alle 9.30 a San Lorenzo sul tram 19. In viaggio verso piazza Risorgimento, subito dopo aver imboccato il tunnel di san Lorenzo, la parte posteriore del tram è uscita dai binari. 

La foto, pubblicata da RadioColonna, mostra la parte posteriore del tram fuori dai binari. Su twitter Atac conferma l'episodio, parlando di svio e di un intervento tecnico. L'interruzione è durata circa mezz'ora e in strada sono stati mandati dei bus sostitutivi. 

Su RadioColonna si legge il racconto di un testimone: "La parte dietro ha iniziato a ruotare ed è uscita dai binari. Fortunatamente due passanti hanno notato il movimento anomalo e hanno avuto la prontezza di spostarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, tram 19 fuori dai binari: servizio interrotto per mezz'ora

RomaToday è in caricamento