Panico a San Giovanni: ladro ruba Suv con all'interno una bambina di due anni

L'auto è stata rinvenuta nella zona di Santa Croce in Gerusalemme dai Carabinieri e Polizia Locale. Con la piccola, nell'auto, anche la nonna di 69 anni

Il furto di un'auto, con all'interno una bambina di due anni, e una caccia all'uomo per le vie di Roma. Serata movimentata quella di mercoledì 6 febbraio con i Carabinieri che, supportati dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale, hanno rinvenuto una Toyota Rav4 rubata poco prima nella zona di Santa Croce in Gerusalemme. All'interno della vettura la piccola in compagnia di sua nonna, di 69 anni.

I fatti. A dare l'allarme, al gruppo Pics della Polizia Locale, un uomo che, intorno alle 19:30 circa, denunciava il furto di un veicolo. Secondo la testimonianza all'interno dell'auto, una Toyota Rav4 rubata nella zona di piazzale Prenestino, c'erano una bambina di 2 ancora da compiere e sua nonna. 

Immediato è scattato l'allarme alla centrale operativa. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, quelli di piazza Dante e gli agenti del Gruppo I Trevi, hanno così iniziato una vera e propria caccia all'uomo ritrovando l'auto nella zona di Santa Croce in Gerusalemme. La nonna e la sua nipotina, all'interno, erano illese. Il personele della Polizia Locale le ha rassicurate immediatamente, prestando assistenza alla signora poi ricoverata in ospedale in forte stato di shock.

Da ladro, invece, nessuna traccia. Secondo la ricostruzione fatta una donna, conducente della vettura, era scena per pochi istanti dal suo suv lasciando il motore acceso e lo sportello aperto. Un ladro, che passava di lì, ne ha quindi approfittato rubando il mezzo, quando ha scoperto che il Rav4 però non era vuoto, l'ha abbandonato fuggendo a piedi e portandosi via la borsa della proprietaria dell'auto. Si indaga per risalire all'identità del malvivente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagiati in 24 ore: sono 3538 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 9 nuovi contagi: sono quindi 3554 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 3 nuovi casi in 24 ore: 3163 gli attuali casi positivi

Torna su
RomaToday è in caricamento