rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

San Cesareo, nasconde un kg di marijuana sotto il letto: arrestato

Gli agenti hanno trovato il 'bottino' dopo diversi giorni di pedinamenti. B.R., italiano di 54 anni, dovrà rispondere di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio

Un kg di marijuana pronto per essere venduto per lo spaccio al dettaglio. È questo quanto gli agenti del Commissariato di Polizia della Romanina, diretto dal dottor Domenico Condello, hanno trovato nella dependance di un casale alle porte di Roma, a San Cesareo. Il proprietario, B.R., un italiano di 54 anni, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

L’operazione ‘anti-droga’ conclusa ieri, durava da giorni. Nel corso di continui monitoraggi i poliziotti erano venuti a conoscenza della presenza di un consistente quantitativo di marijuana pronto per essere ceduto per la vendita al dettaglio.

I servizi di osservazione e pedinamento effettuati hanno condotto gli agenti nelle vicinanze di Roma, a S. Cesareo, in un grande casale circondato da un alto muro di cinta e da un cancello elettrico. È bastato attendere l’arrivo di uno degli abitanti per scoprire il ‘bottino’. A causa del forte odore non è stato difficile capire che nella dependance, sotto il letto, l’uomo nascondeva della marijuana. La busta ritrovata conteneva 1,1 Kg di stupefacente.

L’uomo, che annovera alcuni precedenti di Polizia, è stato tratto in arresto. Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, nasconde un kg di marijuana sotto il letto: arrestato

RomaToday è in caricamento