rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Gigliotti Luigi

San Basilio, spacciava in casa mentre era ai domiciliari: arrestato 34enne

L'attività a domicilio scoperta per il via vai nell'abitazione di via Gigliotti. Durante la perquisizione trovati 2,5 chili di marijuana e diverse buste della varietà underdog

Un via vai insolito, intenso. Ragazzi che entravano e uscivano da un appartamento di via Gigliotti a San Basilio. Ancora più insolito perché l'appartamento era la dimora di un uomo di 34 anni che si trovava ai domiciliari. Tanto è bastato ai carabinieri della Compagnia di Montesacro per insospettirsi e procedere a dei controlli. All'interno dell'abitazione è stata scoperta una vera e propria attività di spaccio e per questo l'uomo, romano, è stato tratto in arresto.

Ad insospettire i Carabinieri è stato l’insolito via vai di persone che entravano ed uscivano senza sosta dall’appartamento dell’uomo che si trovava ristretto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di una condanna della Corte di Appello di Roma a 4 anni e 10 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Ieri pomeriggio è scattato il blitz dei militari che hanno perquisito l’abitazione scoprendo che deteneva quasi 2,5 kg di marijuana, nascosti nel ripostiglio. Lo stupefacente in parte era già suddiviso in un centinaio di dosi pronte per la vendita, il resto confezionato in sette buste sottovuoto, con tanto di peso e nome della varietà di stupefacente (“Underdog”).
 
Nel corso della perquisizione inoltre i Carabinieri hanno rinvenuto
e sequestrato anche il materiale per il confezionamento, nonché la somma di 9250 euro, probabile provento dell’attività illecita. Dopo l’arresto il pusher è stato portato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, spacciava in casa mentre era ai domiciliari: arrestato 34enne

RomaToday è in caricamento