rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Corinaldo

San Basilio, sgominata una piazza di spaccio: in manette quattro persone

Un sodalizio criminale con ruoli ben precisi è stato scoperto e sgominato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Montesacro. Arrestata una vedetta, un corriere, un pusher ed un cassiere che gestivano una piazza di spaccio a San Basilio

Un corriere, una vedetta, un pusher ed un cassiere. Quattro persone, per gestire la piazza di spaccio in via Corinaldo, zona San Basilio. Tutti finiti in manette, grazie all’intervento dei Carabinieri del  Nucleo Operativo della Compagnia Montesacro.

I ruoli della banda

Insospettiti dal via vai di giovani e tossicodipendenti, gli uomini dell’Arma avevano iniziato un’attività investigativa in borghese. Così facendo, effettuati i dovuti appostamenti, i militari sono riusciti ad individuare i ruoli dei quattro uomini, due romani e due romeni di età compresa atra i 19 ed ai 32 anni. Quest’ultimo, romano con precedenti, forniva di dosì già pronte allo spaccio al più giovane della compagnia, di nazionalità romena. Era lui il pusher incaricato di cedere gli stupefacenti ai clienti. L’altro cittadino romeno, di 23 anni, passava poi ad incassare. Tutto sotto lo sguardo vigile del quarto complice,la  vedetta,, un romano di 26 anni.

Tutti in manette

Nel pomeriggio di sabato 22 luglio  i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Montesacro hanno bloccato i malviventi. In loro possesso avevano  dosi di cocaina e marijuana e diverse centinaia di euro, provento dell'attivita' illecita. Gli arrestati, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

San Basilio: la piazza di spaccio di via Corinaldo


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, sgominata una piazza di spaccio: in manette quattro persone

RomaToday è in caricamento