rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via del Casale di San Basilio

Accosta per mangiare un panino e in due gli danneggiano l'auto

Dopo il danneggiamento il furto dell'auto. I poliziotti hanno fermato i malviventi che nel frattempo avevano deciso di tornare per continuare a "punire" il malcapitato

Follia a San Basilio. Un uomo ha telefonato al 112 dicendo di essere inseguito, circondato e minacciato da due persone che stavano danneggiando a calci e pugni il mezzo a bordo del quale si trovava. Una pattuglia del Commissariato San Basilio si è diretta immediatamente sul posto trovando l’uomo, un addetto alla ricarica delle macchine automatica per la distribuzione di cibi e bevande, in evidente stato di choc. Gli sconosciuti, nel frattempo, si erano dileguati, dopo aver danneggiato il mezzo ed  essersi impossessati della targa posteriore. 

Il giovane aggredito, nel raccontare l’accaduto, ha riferito agli agenti di essersi fermato per mangiare un panino davanti ad un cancello e di essere stato chiuso da un’auto con due persone a bordo, che gli rimproveravano di aver parcheggiato improvvidamente davanti all’entrata della proprietà. Riuscito a fuggire, era stato inseguito, raggiunto e nuovamente minacciato pesantemente dai due.

Gli agenti hanno subito iniziato ad effettuare una battuta nella zona, e proprio mentre erano impegnati nelle ricerche, con a vista il veicolo dell’aggredito, hanno avuto modo di constatare il sopraggiungere dei due, che tentavano nuovamente di bloccare il mezzo del giovane. I poliziotti sono pertanto intervenuti bloccando gli aggressori, accompagnati presso il Commissariato San Basilio per gli ulteriori accertamenti.

Al termine, i due sono stati denunciati per furto, danneggiamento, violenza privata e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accosta per mangiare un panino e in due gli danneggiano l'auto

RomaToday è in caricamento