rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

San Basilio, sorpreso con 115mila euro in contanti: denunciato

L'uomo era stato fermato in strada dagli agenti di Polizia dopo uno scambio di denaro. In una scatola nascondeva oltre 49mila euro. I restanti erano in casa

Nascondeva ben 115mila euro. Un 44enne albanese, con vari precedenti di Polizia inerenti soprattutto lo spaccio di stupefacenti, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per "ricettazione e trasferimento fraudolento di valori".

LO SCAMBIO - Tutto è iniziato quando gli agenti hanno visto confabulare, in maniera sospetta, l'uomo con un altro amico. I due, dopo qualche minuti, si sono poi scambiati un pacchetto mentre erano fermi vicini a due autovetture di grossa cilindrata con le quali poi si sono allontanati velocemente da un quartiere in zona San Basilio.

All'inseguimento delle due vetture, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, sono riusciti a bloccare l'auto con dentro l'uomo che aveva appena ricevuto il pacco.

I 115MILA EURO - All'interno della scatola è stata sequestrata la somma di 49.505 euro in banconote suddivise in mazzette di vario taglio riportanti nomi e cifre probabili provento di attività illecite. Altri 65mila euro sono stati rinvenuti invece a casa dell'albanese che successivamente è stato denunciato. 

soldi1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, sorpreso con 115mila euro in contanti: denunciato

RomaToday è in caricamento