rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Salvamamme apre le selezioni per aiutanti di Babbo Natale

"Vuoi diventare anche tu aiutante di Babbo Natale di Salvamamme? Chiama al più presto il numero 06.35403823 per diventare operativo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Come ogni anno, Salvamamme arruola veri aiutanti di Babbo Natale per contare tesserine dei puzzle, pettinare bambole, far correre trenini, volare aeroplanini e rifare il look ai pelouches.

Sono migliaia i giocattoli che aspettano di incontrare il loro bambino per la notte di Natale, ma per farlo vogliono presentarsi con il loro look migliore. Niente di complicato, ma è necessario avere gusto per le piccole cose e tanta pazienza: sono migliaia le famiglie in Italia che aspettano fiduciose i doni in questo momento particolarmente difficile.

Vuoi diventare anche tu aiutante di Babbo Natale di Salvamamme? Chiama al più presto il numero 06.35403823 per diventare operativo.

Iscriviti anche al corso gratuito sulla sicurezza del giocattolo e sulla pericolosità di botti e petardi per i più piccoli, previsto nel pomeriggio del 14 dicembre su prenotazione, così sarai un aiutante di Babbo Natale esperto in sicurezza e capace di dare informazioni preziose.

Salvamamme vi aspetta!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvamamme apre le selezioni per aiutanti di Babbo Natale

RomaToday è in caricamento