rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Traffico: tra cortei e manifestazioni religiose si annuncia un sabato difficile

L'Atac annuncia che saranno deviate 54 linee d'autobus. Previsti rallentamenti per molte altre

Si annuncia una sabato difficile quello che aspetta chi vorrà recarsi in centro. Sono infatti in programma tre cortei, manifestazioni religiose e sit-in per un totale di una sessantina di bus che dovranno deviare i percorsi abituali.    

Si inizierà in mattinata a San Pietro, dove sono in programma le celebrazioni per Sant'Antonio Abate. Dalle 10 circa via della Conciliazione sarà chiusa tra via della Traspontina e piazza San Pietro. Secondo quanto comunicato dall'Atac, la linea 62 (che farà capolinea a Piazza Pia) e la turistica 110Open saranno deviate per via della Traspontina.

Nel pomeriggio in centro sono previste anche tre manifestazioni. Dalle 14 corteo da piazza della Repubblica a piazza Barberini, lungo via Vittorio Emanuele Orlando e via Barberini. Dalle 15,30 altra manifestazione: da piazza Vittorio a piazza di Porta Capena, passando per via dello Statuto, largo Brancaccio, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore, via Cavour, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna e via di San Gregorio. Infine, dalle 17, sit-in in piazza San Marco, vicino piazza Venezia.

L'Atac informa che “complessivamente, durante le manifestazioni sono previste deviazioni o limitazioni per 54 linee di bus. Ancora sabato, tra le 16 e le 18 a Settecamini è in programma una manifestazione religiosa e nel VI Municipio tra le 17 e le 20 corteo piazza delle Camelie a largo Agosta. Possibili rallentamenti anche per le linee 543 e 554”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: tra cortei e manifestazioni religiose si annuncia un sabato difficile

RomaToday è in caricamento