rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Rubano in un negozio di abbigliamento: fermati subito dopo

Due malviventi di nazionalità romena sono stati fermati in piazza Rossellini a Ladispoli. avevano appena effettuato un furto in un negozio di abbilgiamento

Il controllo del territorio da parte dei carabinieri di Ladispoli ha portoro all’arresto di due malviventi di nazionalità rumena, G.F. di 33 anni e B.C. di 43 anni.

I due, dopo essersi introdotti in un negozio di abbigliamento del centro della cittadina del litorale romano, asportavano una grande quantità di merce, introducendola in una borsa appositamente rivestita di pellicole di alluminio per eludere i sistemi di sicurezza dell’esercizio.

Proprio la borsa però ha fatto insospettire il titolare del negozio che, resosi conto di ciò che stava accadendo, ha tento di fermare i due  ladri ma questi lo hanno colpito ripetutamente per poi tentare la fuga dirigendosi verso Piazza Rossellini.

Qui una pattuglia dei Carabinieri, impegnata in un’operazione di controllo, bloccava i due malviventi. I rumeni, dopo essere stati identificati, sono stati accompagnati al carcere di Borgata Aurelia di Civitavecchia. I carabinieri hanno poi restituito la merce dal valore di circa  3.000 euro  al legittimo proprietario.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un negozio di abbigliamento: fermati subito dopo

RomaToday è in caricamento