rotate-mobile
Cronaca

Esibisce patente di un romano ma viene tradito dall'accento dell'est Europa, era su auto rubata

Il documento è risultato anch'esso provento di furto. In manette è finito un uomo di 43 anni

Un romeno con patente di un romano. A tradirlo l'accento dell'est Europa. Sono stati gli agenti polizia a scoprire che sia il documento esibito dall'uomo sia l'auto sulla quale è stato fermato erano stati rubati. 

Tradito dall'accento dell'est Europa

La scoperta dopo che gli agenti hanno notato un'auto con due persone a bordo, parcheggiata in doppia fila. Dopo il passaggio della Volante, l’uomo seduto dal lato del passeggero è sceso velocemente per salire su un’altra utilitaria, metterla in moto ed allontanarsi. Pensando che la cosa fosse strana, i poliziotti lo hanno inseguito e fermato poco dopo per controllarlo: l’autista ha esibito una patente italiana ed ha dichiarato le generalità nella stessa riportate ma è stato tradito dal suo accento, palesemente dell’est Europa.

Titolo di viaggio dell'Ambasciata romena 

Facendo ulteriori accertamenti, gli agenti gli hanno trovato nel portafoglio un titolo di viaggio, rilasciato dall’Ambasciata romena, completo di fotografia a lui corrispondente, con i suoi dati ed hanno quindi scoperto le sue vere generalità. 

A bordo di un'auto rubata 

L’autovettura a bordo della quale stava viaggiando è risultata rubata così come la patente inizialmente mostrata. Identificato per un cittadino romeno di 43 anni, con vari precedenti specifici a suo carico, è stato sottoposto a fermo per ricettazione in concorso e portato nel carcere di Regina Coeli, mentre il suo complice è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibisce patente di un romano ma viene tradito dall'accento dell'est Europa, era su auto rubata

RomaToday è in caricamento