rotate-mobile
Cronaca Selva Candida / Via Domenico Montagnana

Giallo a Selva Nera, trovato cadavere in una baracca: sul corpo segni di violenza

La vittima un 39enne romeno ritrovato nella serata da ieri in una baracca di via Domenico Montagnana. Sul volto e sulle mani delle lesioni compatibili, a prima vista, con delle percosse

Riverso su una poltrona, con il volto tumefatto e segni di violenza sulle mani. E' stato ritrovato così, nella serata di ieri, in una baracca di via Domenico Montagnana, nella zona di Selva Nera, un romeno di 39 anni. A ritrovare il cadavere gli uomini del commissariato Primavalle giunti sul posto dopo una segnalazione fatta alle 21.45 al 113. Sul posto anche un'ambulanza del 118 il cui personale però non ha potuto far altro che accertare il decesso del 39enne.

I primi rilievi lasciano pensare ad una morte violenta. Sul volto e sulle mani infatti il corpo presenta delle evidenti lesioni. Disposta l'autopsia. Gli inquirenti però al momento non si sbilanciano. Tra le ipotesi però c'è anche quella che l'uomo possa aver subito un pestaggio.

LA ZONA - La zona di Selva Nera, nel tratto che costeggia la tenuta Mazzalupetto, ospita numerose baracche abusive. Il cadavere è stato ritrovato in una di queste. Sentiti già nella serata di ieri gli abitanti di altre baracche che magari possono aver visto qualcosa.

Via Domenico Montagnana torna agli onori delle cronache dopo che il 26 dicembre dello scorso anno dei maiali furono fotografati mentre scorrazzavano tra i rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Selva Nera, trovato cadavere in una baracca: sul corpo segni di violenza

RomaToday è in caricamento