rotate-mobile
Cronaca

Stazione Parco Leonardo: donna di 54 anni muore travolta sui binari

Treni sospesi per metà mattina lungo la tratta che porta da stazione Termini all'aeroporto di Fiumicino. Sul posto la polfer

Il treno l'ha travolta sui binari. Questa mattina intorno alle 7 una donna italiana di 54 anni è morta lungo la tratta che dalla stazione Termini porta all'aeroporto di Fiumicino. Un convoglio del Leonardo Express, all'altezza della stazione di Parco Leonardo, ha investito la donna, che a quanto ricostruito si sarebbe lanciata sui binari al passaggio del treno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria (Polfer) e della Polizia Scientifica per i rilievi. Sulla dinamica degli eventi indagano gli inquirenti. L'ipotesi più probabile al vaglio è che si sia trattato di un gesto volontario. 

Caos sulla linea per l'intera mattinata fra Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto, dove passano le linee FL1, Roma – Fiumicino Aeroporto, e appunto il Leonardo Express. Il traffico sospeso per tre ore è stato riattivato a metà mattina su un suolo binario a senso unico alternato. Pesanti i ritardi dei treni, fino a 60 minuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Parco Leonardo: donna di 54 anni muore travolta sui binari

RomaToday è in caricamento