rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Filottrano

San Basilio: ad aprile disagi per il trasporto pubblico

A causa dei lavori di un cantiere ci saranno variazioni di percorso per le linee di autobus 343, 344 e 404. Fino al 30 aprile 2014 saranno deviati anche i bus 232 in arrivo dalla stazione di Saxa Rubra

Gli utenti dei mezzi pubblici che passano da San Basilio avranno qualche disagio. In particolare la zona colpita sarà quella di via Filottrano. Per lasciare spazio a un cantiere infatti alcune linee di autobus subiranno variazioni di percorso, fino alla fine dei lavori.

LINEA 343 - Le vetture 343 che provengono da largo Valtournanche, all'altezza di via Filottrano, proseguiranno per via del Casale di San Basilio. Rimarrà invariato invece il percorso per i bus provenienti dalla stazione Ponte Mammolo.

LINEA 344 - I bus della linea 344 che arrivano da largo Valtournanche devieranno per via del Casale di San Basilio. Per quelli che arrivano dalla stazione Ponte Mammolo non è prevista nessuna variazione di percorso.  

LINEA 404 - La linea 404 dalla Stazione Ponte Mammolo effettuerà il tragitto regolare fino a via del Casale di San Basilio, all'altezza di via Filottrano. Proseguirà poi per via del Casale di San Basilio, via Pollenza, Casal Tidei, via Montecarrotto, via Fiuminata. I mezzi provenienti da Via Argentella seguiranno il normale percorso di linea.

Sempre per lavori, dalle ore 21.00 alle ore 6.00, resterà chiuso il sottovia Euclide da via Flaminia Nuova a via Flaminia. Fino al 30 aprile 2014 sarà inoltre deviata la linea di bus 232 in arrivo dalla stazione di Saxa Rubra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: ad aprile disagi per il trasporto pubblico

RomaToday è in caricamento