rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: in arrivo piogge intense e vento forte. Allerta della Protezione Civile

Attenzione al meteo da lunedì pomeriggio per tutta la giornata di martedì. Precipitazioni, forti rovesci e temporali in tutto il Lazio. Lungo le coste possibili mareggiate

Pioggia, rischio temporali e rovesci di forte intensità. Allerta meteo da oggi fino alla giornata di domani in tutto il Lazio. “Dal pomeriggio di oggi e per le prossime 24-36 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale” scrive la Protezione Civile di Roma Capitale. “I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, attività elettrica e forti raffiche di vento”

La Protezione Civile comunica che si “prevedono inoltre venti forti dai quadranti occidentali, con raffiche di burrasca sul Lazio meridionale, specie nei settori tirrenici. Mareggiate lungo le coste esposte. Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o interventi è possibile contattare la sala operativa h/24 della Protezione civile al numero 0667109200 o al numero verde 800. 854854".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: in arrivo piogge intense e vento forte. Allerta della Protezione Civile

RomaToday è in caricamento