rotate-mobile
Cronaca

Roma-Lido, altra giornata di passione: ritardi oltre i 20 minuti

Atac comunica i ritardi sul proprio sito internet. I pendolari, infuriati, riempiono le banchine e si lamentano sui social network

Ancora una mattinata di passione per i pensolari della Roma-Lido. Ritardi, corse saltate, continue polemiche e treni vecchi. La settimana, iniziata male lunedì, continua peggio. 

Le frequenze, come comunica Atac, sono tra i 15 e i 20 minuti. Secondo gli utenti, però, le attese arrivano anche introno ai trenta minuti. Sulla rotta che collega Roma ad Ostia, insomma, continua il calvario. La folla alle stazioni cresce ed i disagi sono incalcolabili.

"Predendiamo una risposta dalle istiturzioni. - tuona Alessandro Meta del comitato di quartiere Acilia Sud 2000 - La mobilità pubblica non è un lusso è una necessità in una grande capitale europea".

"Questa mattina, causa i continui disagi ed il servizio sempre più scadente, ho discusso con un dipendente ATAC alla stazione di Magliana", racconta Mauro su Facebook. Mentre sul gruppo Il Trenino, Alessio scrive: "L'Atac ha comunicato che anche oggi non si escludono problemi causa mancanza treni. Quindi prepariamoci ad un'altra giornata di passione".

"Fermi da mezz'ora a Vitinia non si vede luce e manco metro", le fa eco Serena su Twitter mentre Gianluca risponde: "A questo punto meglio che la prendano i francesi #jesuisromalido".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, altra giornata di passione: ritardi oltre i 20 minuti

RomaToday è in caricamento