rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma-Lido, il 2016 comincia male: i pendolari si sfogano sui social

Le feste non hanno allontanato i problemi dalla tratta che collega Ostia a Roma in entrambe le direzioni. Tante le testimonianze dei pendolari infuriati per l'ennesima mattinata di passione

Ancora una mattinata di passione. Il 2016 sulla Roma-Lido inizia male, come era finito l'anno scorso. Ritardi, guasti e banchine strapiene. Atac, sul proprio sito internet, non ha comunicato la rimodulazione dell'orario ma sulla rotta che collega Roma ad Ostia, insomma, continua il calvario.  

"Banchina strapiena ad Acilia e treno in ritardo di 15 minuti", scrive Luca sul gruppo Facebook il Trenino. "Treno delle 7:40 stracolmo al punto di aver accumulato almeno 8 minuti di ritardo perché fino a magliana non si chiudevano le porte per vari tentativi", conferma Sara. "Da Cristoforo Colombo 10 minuti di ritardo causa sostituzione treno per guasto", dice invece Maria. 

Ed anche su Twitter gli sfoghi aumentano con l'hashtag #romalido. Atac però non aggiorna i pendolari sulla situazione che, quindi, si scrivono vicendevolmente sui social network creando una sorta di diretta, in tempo reale, delle condizioni sul 'trenino'.

Il 2015 è stato un anno terribile. La Roma-Lido si candida come protagonista, in negativo, anche nel 2016. Magari Atac vorrà bissare il premio Caronte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, il 2016 comincia male: i pendolari si sfogano sui social

RomaToday è in caricamento