rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma-Lido, mancano i treni: Atac mette a disposizione bus navetta

L'azienda di trasporti, infatti, sul proprio sito ha comunicato che tra le stazioni di Ostia Lido Centro e di Cristoforo Colombo saranno messi a disposizione bus navett

Ancora disagi sulla Roma-Lido. E se ieri, secondo quanto riportato da Atac i problemi erano dovuti al malore di una passeggera, oggi invece i ritardi sono causati dalla carenza di treni. 

L'azienda di trasporti, infatti, sul proprio sito ha comunicato che tra le stazioni di Ostia Lido Centro e di Cristoforo Colombo saranno messi a disposizione bus navetta in entrambi i sensi di marcia per coprire, almeno in parte, la mancanza. 

Insomma questa mattina ci sono solo 4 treni a disposizione, con una frequenza mantenuta tra 15 e 20 minuti. A Cristoforo Colombo, per altro, la stazione per un paio d'ore è rimasta anche chiusa salvo poi riaprire per garantire agli utenti un info point e una biglietteria attiva. 

Un problema, l'ennesimo, che ha fatto infuriare i pendolari. Sul blog Odissea Quotidiana la solita diretta in tempo reale aggiorna i pendolari sulla situazione dei convogli, mentre su Facebook e Twitter sono arrivati i primi commenti.

Anche quello dell'ex assessore ai trasporti di Roma, Stefano Esposito che ironicamente ha detto la sua: "Ieri 5 treni su 12 oggi 4. Ieri hanno usato come scusa un malore oggi sarà l'anno bisesto. Dirigenti Atac incapaci e bugiardi".

Il problema, duranto almeno un tre ore e mezza, è stato risolto intorno alle 9:45. A comunicarlo la stessa Atac che ha annunciato di aver ristabilito la circolazione tra Lido Centro e Cristoforo Colombo, rimodulando così nuovamente la frequenza della Roma-Lido. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, mancano i treni: Atac mette a disposizione bus navetta

RomaToday è in caricamento