rotate-mobile
Cronaca

Roma Lido, inconveniente tecnico a Magliana: disagi lungo la linea

I rallentamenti, spiega Atac, sono dovuti "un imprevisto inconveniente tecnico che, verificatosi in prossimità del deposito di Magliana che impedisce il rientro e l'uscita dei treni"

Rientro a casa da dimenticare per i pendolari della Roma Lido. Dalle 19 sono infatti in corso dei pesanti rallentamenti su tutta la linea che comportano lunghe attese in banchina. A segnalarlo è stato in prima persona l'assessore alla Mobilità Esposito che su twitter ha annunciato problemi tecnici a Magliana. Poco dopo è una nota di Atac a chiarire e a scusarsi con gli utenti.

"La linea ferroviaria Roma Lido", spiega l'azienda, "risulta rallentata a causa di un imprevisto inconveniente tecnico che, verificatosi in prossimità del deposito di Magliana,  impedisce il rientro e l'uscita dei treni. Sulla linea, di conseguenza, sono venuti a mancare alcuni rotabili, comportando un allungamento dei tempi di attesa. I tecnici Atac stanno lavorando per risolvere il problema con la massima tempestività: i tempi di ripristino sono stimati in circa un'ora. L'azienda si scusa per il disagio provocato".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido, inconveniente tecnico a Magliana: disagi lungo la linea

RomaToday è in caricamento