homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma-Fiorentina, ecco come cambia la viabilità venerdì sera

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:45. La Questura: "La raccomandazione è quella di recarsi per tempo allo stadio, al fine di evitare assembramenti nelle aree dedicate al filtraggio e prefiltraggio"

Venerdì sera, all'Olimpico, incontro di calcio tra Roma e Fiorentina. Il fischio d'inizio è previsto alle 20:45, nel pomeriggio scatteranno provvedimenti alla viabilità nell'area del Foro Italico.  

La zona dello stadio sarà raggiungibile con le linee 2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911. Ci sono poi anche le linee 168 (ultima corsa attorno alle ore 21) e 188 (ultima partenza attorno alle ore 22). Di notte poi ci sono n24 e n25.

Nel frattempo si è svolto in Questura il tavolo tecnico per l'ordine e la sicurezza. Le Forze dell'Ordine presidieranno i caselli autostradali di Roma Sud e di Roma Ovest, da dove i pullman della tifoseria viola saranno scortati fino allo stadio.

Per coloro che raggiungeranno la Capitale a bordo di autovetture private, è stato invece predisposto il punto di raccolta di Saxa Rubra, in via Silvio Gigli, da dove i tifosi saranno accompagnati allo stadio olimpico a bordo di mezzi Atac, debitamente scortati da personale delle Forze dell’Ordine.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:45. Per tutti, la raccomandazione è quella di recarsi per tempo allo stadio, al fine di evitare assembramenti nelle aree dedicate al filtraggio e prefiltraggio. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

    • Cronaca

      In ospedale con una ferita all'orecchio: "Mi hanno sparato, ma non so chi è stato"

    • Cronaca

      Terremoto: 290 morti. Ad Amatrice si indaga sul crollo della scuola

    • Cronaca

      Amatrice isolata, chiuso il ponte a Tre Occhi: almeno 3 giorni per la bretella sostitutiva

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

    Torna su
    RomaToday è in caricamento