rotate-mobile
Cronaca Via dei Bonacolsi

Rolex e Cartier falsi in vendita sulla bancarella, tre arresti

In casa di uno un vero e proprio magazzino di merce contraffatta. La bancarella nella zona della Pisana

Rolex, BulgariCartier, orologi di pregio ma rigorosamente falsi. Questa parte della merce contraffatta che i carabinieri hanno trovato nella zona della Pisana con i militari della Stazione Bravetta che hanno poi arrestato 3 cittadini del Senegal, di 52, 45 e 37 anni, tutti disoccupati e con precedenti. 

BANCARELLA IN VIA DEI BONACOLSI - Nello specifico, una pattuglia dei Carabinieri, nel transitare in via dei Bonacolsi ha notato il 52enne, che esponeva in vendita orologi e occhiali ai cittadini della zona, su una bancarella fatta con mezzi di fortuna. I militari incuriositi, hanno deciso di fermare il cittadino senegalese, accertando che gli oggetti esposti alla vendita, risultavano palesemente contraffatti.

MAGAZZINO DI MERCE CONTRAFFATTA - A seguito della perquisizione eseguita a carico del venditore ambulante, all’interno del suo zaino, sono stati sequestrati 30 orologi con marchi Rolex, Bulgari e Cartier e 50 paia di occhiali con loghi griffati falsi. Il domicilio del cittadino senegalese, responsabile della vendita, è risultato un vero e proprio deposito di materiale contraffatto, pronto per la vendita. 

POLO E HOGAN - Sono stati infatti rinvenuti e sequestrati, altri 22 orologi con marchio Rolex contraffatto, 100 paia di occhiali, 8 paia di scarpe marchiate Hogan, 56 capi di abbigliamento Ralph Lauren e Fred Perry e 10 etichette contraffatte di noti marchi, usate per alterare i capi di abbigliamento. In casa sono stati trovati gli altri 2 cittadini del Senegal che alla vista dei Carabinieri hanno spontaneamente consegnato la merce contraffatta in loro possesso.

TRE ARRESTI - I tre arrestati, dovranno rispondere di ricettazione, contraffazione e commercio di prodotti falsi. Ora si trovano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolex e Cartier falsi in vendita sulla bancarella, tre arresti

RomaToday è in caricamento