rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Margutta, 118

"Ho sedotto e abbandonato ma non il mio cane": Rocco Siffredi dall'Isola a via Margutta

L'attore e regista hard sarà alla presentazione della campagna degli Animalisti Italiani contro il maltrattamento degli animali


"Ho sedotto ed abbandonato ma non il mio cane". Questo il nome della campagna contro il maltrattamento degli animali che vedrà come testimonial di eccezzione Rocco Siffredi, l'attore hard reduce dall'esperienza dell'Isola dei Famosi. Già volto nel 2011 di una iniziativa simile sempre con l'Associazione Animalisti Italiani onlus, la star del porno italiana sarà presente venerdì 10 aprile presso il Margutta Vegetariano di Roma, al civico 118 dell'omonima via del Tridente, per la conferenza di presentazione dell'iniziativa.

SIFFREDI TESTIMONIAL - Testimonial della Campagna il noto attore, regista e produttore Rocco Siffredi che a distanza di 4 anni dalla Campagna intitolata "Ho sedotto ed abbandonato ma non il mio cane"torna a collaborare con gli Animalisti Italiani Onlus e a schierarsi dalla parte degli animali. "Ringrazio il presidente Walter Caporale e tutto lo staff pubblicitario e amministrativo perché con loro ho realizzato uno spot che mi ha divertito girarlo e realizzarlo - le parole di Siffredi nell'ambito della campagna del 2011 -. L’abbandono è un’atrocità e non ho esitato neanche un minuto a promuovere le attività dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus".

CONFERENZA STAMPA - Durante la conferenza stampa, a cui oltre a Rocco Siffredi prenderanno parte Walter Caporale e Alessio Cugini, rispettivamente il Presidente e il legale dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus, verranno svelati lo slogan e il manifesto della Campagna. Immediatamente dopo nella stessa sala verrà girato lo spot per le tv e per le radio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho sedotto e abbandonato ma non il mio cane": Rocco Siffredi dall'Isola a via Margutta

RomaToday è in caricamento