rotate-mobile
Cronaca Marino

Castelli: lavori alle condutture idriche, residenti di Rocca di Papa e Marino senz'acqua

Al fine di limitare i disagi, Acea Ato 2 ha previsto un servizio di rifornimento tramite autobotti

Giovedì 27 settembre senza acqua a Marino e Rocca di Papa. A comunicarlo è Acea Ato 2 comunica che eseguirà lavori di manutenzione straordinaria presso l'impianto idrico di via delle Barozze, "destinati a migliorare la qualità del servizio".

L'erogazione dell'acqua sarà sosepsa dalle ore 08:00 di giovedì 27 settembre alle ore 04:00 di venerdì 28 settembre nel Comune di Rocca di Papa e in alcune zone del Comune di Marino.

Di conseguenza si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d'acqua su tutto il territorio comunale di Rocca di Papa e nelle seguenti zone del Comune di Marino, a Costa Caselle e in via Prato della Corte. Potranno verificarsi inoltre abbassamenti di pressione e/o mancanze d'acqua anche in zone limitrofe a quelle citate.

Al fine di limitare i disagi, Acea Ato 2 ha previsto un servizio di rifornimento tramite autobotti attivo dalle ore 09:00 alle ore 22:00 di giovedì 27 settembre. Le autobotti rimarranno in stazionamento, nel Comune di Rocca di Papa a Piazza Di Vittorio (Campi d’Annibale), Piazza della Repubblica (Centro Storico), Piazza Alcide De Gasperi (zona bassa Via Frascati) e Via delle Calcare.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. "Acea Ato 2, scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione", si legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli: lavori alle condutture idriche, residenti di Rocca di Papa e Marino senz'acqua

RomaToday è in caricamento