rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rocca di Papa

Droga nascosta in sigarette e slip, sequestrate 100 dosi: cinque pusher in manette

Un bar di Rocca di Papa come base di spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, unitamente a quelli della Stazione CC di Rocca di Papa e del Nucleo Cinofili Santa Maria di Galera hanno arrestato 5 ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 36 anni, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un bar di Rocca di Papa come base di spaccio

I cinque ragazzi, a seguito di un prolungato servizio di osservazione, sono stati bloccati all’interno di un bar del paese dopo che erano stati notati intenti a vendere dosi di cocaina, hashish e marijuana a degli acquirenti, di cui uno è stato poi segnalato alla Prefettura.

Dosi occultate in sigarette e slip

I militari dell’Arma nel corso delle perquisizioni, effettuate anche grazie all’ausilio delle unità cinofila, hanno rinvenuto e sequestrato: 100 dosi circa di varie sostanze stupefacenti (tra hashish, cocaina e marijuana),occultate in pacchetti di sigarette o negli slip degli arrestati; un bilancino di precisione; 4.200 euro circa in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita).

Arresti domiciliari per i pusher

Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in sigarette e slip, sequestrate 100 dosi: cinque pusher in manette

RomaToday è in caricamento