rotate-mobile
Cronaca Rocca di Papa

Prima le poste, poi il centro commerciale: preso rapinatore seriale a Rocca di Papa

Il primo colpo a novembre scorso, il secondo a gennaio. L'uomo, un 38enne del posto, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri

Rapinò un ufficio postale di Rocca di Papa a novembre scorso, per oltre 1500 euro, con il volto coperto e armato di pistola.  A gennaio invece fece razzìa nel negozio Acqua e Sapone, poco lontano, portando via l'incasso di 150 euro. L'uomo, un 38enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Velletri con l’accusa di rapina aggravata.

All’uomo, i Carabinieri sono arrivati grazie ai risultati ottenuti dalla raccolta delle numerose testimonianze e dei video delle telecamere a circuito chiuso della Posta e del negozio. In entrambi i casi si è chiaramente notato che il malvivente era fortemente claudicante per un vistoso problema alla gamba sinistra. Grazie a questo particolare, i Carabinieri sono riusciti ad identificare il 38enne e ad arrestarlo. Sconterà gli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, nella sua abitazione.

IL VIDEO DELLE RAPINE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le poste, poi il centro commerciale: preso rapinatore seriale a Rocca di Papa

RomaToday è in caricamento