rotate-mobile
Cronaca

Scompare da Pescara, la polizia lo ritrova sulla pista di Fiumicino

Era scomparso da Penne (Pescara) nella giornata di giovedì. Il ritrovamento, casuale, sulla pista dell'aeroporto dove, non si sa come, è arrivato eludendo i controlli

Ha eluso i controlli, riuscendo ad arrivare a pochi passi dagli aeromobili. E' stato ritrovato sulla pista di Fiumicino il 35enne scomparso da Penne, in provincia di Pescara, nella giornata di giovedì.

Il 35enne nelle prime ore di giovedì pomeriggio aveva lasciato senza motivo la sua casa, allontanandosi a bordo di un'auto. Immediata la denuncia della famiglia ai carabinieri della Compagnia di Penne (Pescara). Gli uomini, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro hanno avviato le ricerche, estendendole anche fuori Abruzzo: simultaneamente sono state avviate anche indagini telematiche per risalire alle tracce che l'uomo avrebbe potuto lasciare con l'utilizzo del bancomat che aveva portato con sé.

Ieri la svolta quando l'uomo è stato bloccato sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino (Roma) dagli agenti dell'Aliquota di Sicurezza dei Servizi Aeroportuali della Polizia di Stato. Sono bastati pochi minuti per verificarne l'identità e scoprire l'esistenza di una denuncia di scomparsa. Resta da capire come l'uomo sia riuscito ad arrivare sulla pista, nella zona dove sono parcheggiati alcuni aeromobili, riuscendo ad eludere la sorveglianza e i sistemi di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da Pescara, la polizia lo ritrova sulla pista di Fiumicino

RomaToday è in caricamento