Torpignattara: ritrovato il furgone rubato all'attore Paolo Ruffini

Sono stati gli agenti di polizia a individuarlo in via Galeazzo Alessi. Il mezzo usato dal comico per il proprio spettacolo teatrale con i ragazzi disabili

Il furgone rubato a Paolo Ruffini è stato ritrovato in via Galeazzo Alessi dalla polizia

Lo hanno ritrovato gli agenti di polizia a Torpignattara. Finiscono dopo meno di 48 ore le ricerche del furgone rubato a Paolo Ruffini, l'attore comico livornese impegnato nella serata di lunedì al Teatro Brancaccio di via Merulana nello spettacolo "Up&Down", evento teatrale con protagonisti cinque ragazzi con sindrome di down, uno autistico ed uno in carrozzina. Il mezzo era stato rubato la sera del 26 novembre in via Casilina, nella zona di Porta Maggiore. 

In particolare sono stati i poliziotti del commissariato San Giovanni, a cui l'attore aveva sporto denuncia di furto, ad individuarlo in sosta in via Galeazzo Alessi. Con qualche ammaccatura, ma con dentro ancora gli effetti personali nella cabina guida e parte degli allestimenti nel rimorchio, il furgone è stato affidato al deposito giudiziario Graziosi Srl di via Prenestina, in attesa che il comico toscano torni a Roma da Livorno, dove si trova oggi con la sua compagnia. 

Ritrovato furgone rubato Paolo Ruffini 3-2

Era stato lo stesso attore livornese a denunciare sulle proprie pagine social il furto del furgone. Sempre su facebook il comico toscano ha poi dato la buona notizia del ritrovamento del mezzo: "Abbiamo ricevuto notizia dalle forze dell’ordine che il furgone è stato ritrovato. Speriamo di riuscire a recuperare anche il suo contenuto e siamo pronti per andare in scena domani sera con "Up&Down" al Teatro Celebrazioni di Bologna. Al di là della disavventura, restiamo concentrati sullo spettacolo che è in sold out quasi dappertutto! Siamo felici per il successo del tour, siamo felici per l’affetto che ci state dimostrando. Noi siamo felici e basta perché abbiamo la sindrome di UP! Grazie infinite a tutti per le segnalazioni, i messaggi e il sostegno che ci avete dimostrato". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • poi dicono che Salvini e fascista voi direte che centra io quella via ci sono tutti indiani e tutte le vie limitrofe tutti indiani e stranieri di tutte le razze ora dico ma che dio vi fulmini ma potete prendere un furgone pieni di materiale che non vi serve ad un XXXYXY e intanto togliete in sorriso a delle persone speciale che il grande ruffini sie e preso sotto alla sua alle che dire sono voi animeli potete fare una cosa del genere ora ditemi che anche io sono fascita non me ne po fregare di meno FORZA PAOLO RUFFINI SEI UN GRANDE

    • in quella zona, di fascisti, ce ne vivono molti ed io sono uno di quelli. detto questo, non capisco quello che intendevi dire.

    • Occhio gregorio che da come scrivi se ti prende Salvini rimpatria anche a te...

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Ardeatina: scontro tra tre auto, morta una donna. Ferite 6 persone

  • Politica

    Roma a cinque stelle punta sulla ciclabili: 80 chilometri di piste in 3 anni. Ecco tutti i progetti

  • Cronaca

    Ucciso dalla figlia: l'uomo aggrediva le donne di casa. Procura valuta legittima difesa

  • Cronaca

    Spari a Torre Maura: prima la lite, poi 4 colpi di fucile contro l'auto del padre

I più letti della settimana

  • Sciopero: domani a Roma metro, bus e Cotral a rischio. Gli orari e tutte le informazioni

  • Atac: domani stop serale di Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Attivi bus navetta

  • Incidente Casilina: trovata morta sul marciapiede vicino alla Metro C, caccia al pirata della strada

  • Roma, maratone ed eventi sabato 18 e domenica 19 maggio. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sulla via Tiburtina: investito da un tir, morto un ciclista

  • Tor Pignattara: cadavere trovato in strada, è morto Saor il trapper di Centocelle

Torna su
RomaToday è in caricamento