homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Denis, il 14enne scomparso da viale Jonio, è tornato a casa

Secondo quanto si apprende dietro all'allontamento spontaneo ci sarebbe stata una sospensione ricevuta a scuola. Il padre di Denis ha svelato che l'adolescente ha detto di aver passato la notte in un parco di Monterotondo

Denis è tornato a casa. L'adolescente di viale Jonio che per 24 ore ha tenuto in ansia i suoi genitori e per il quale si erano mobilitati in tanti, ha fatto ritorno da solo nella sua abitazione. Il rientro poco dopo le 17. Secondo quanto si apprende dietro all'allontamento spontaneo ci sarebbe stata una sospensione ricevuta a scuola.

Il padre di Denis ha svelato che l'adolescente ha detto di aver passato la notte in un parco di Monterotondo. Dopo 24 ore passate lontano da casa, la decisione di tornare sui suoi passi. Nel frattempo per lui si erano mossi i carabinieri della stazione Libia, allertati dai genitori. Anche sul web gli appelli si sono ora dopo ora moltiplicati. La trasmissione Chi L'ha visto? questa sera si sarebbe occupata del caso. 

Per fortuna però l'allarme è rientrato. Raggiunti telefonicamente da RomaToday i genitori ringraziano chi si è prodigato per trovare il loro giovane figlio. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

    • Politica

      I bus guasti restano in strada: Atac non paga la ditta. L'azienda: "Situazione risolta"

    • Cronaca

      Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Politica

      Rifiuti, Roma scivola verso l'emergenza. E l'11 e 12 luglio sarà sciopero 'doppio'

    I più letti della settimana

    • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

    • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Magliana, Panda precipita dal cavalcavia: 4 ventenni in codice rosso

    • Da Labaro a Valle Muricana domenica senz'acqua: arrivano le autobotti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento