rotate-mobile
Cronaca

Denis, il 14enne scomparso da viale Jonio, è tornato a casa

Secondo quanto si apprende dietro all'allontamento spontaneo ci sarebbe stata una sospensione ricevuta a scuola. Il padre di Denis ha svelato che l'adolescente ha detto di aver passato la notte in un parco di Monterotondo

Denis è tornato a casa. L'adolescente di viale Jonio che per 24 ore ha tenuto in ansia i suoi genitori e per il quale si erano mobilitati in tanti, ha fatto ritorno da solo nella sua abitazione. Il rientro poco dopo le 17. Secondo quanto si apprende dietro all'allontamento spontaneo ci sarebbe stata una sospensione ricevuta a scuola.

Il padre di Denis ha svelato che l'adolescente ha detto di aver passato la notte in un parco di Monterotondo. Dopo 24 ore passate lontano da casa, la decisione di tornare sui suoi passi. Nel frattempo per lui si erano mossi i carabinieri della stazione Libia, allertati dai genitori. Anche sul web gli appelli si sono ora dopo ora moltiplicati. La trasmissione Chi L'ha visto? questa sera si sarebbe occupata del caso. 

Per fortuna però l'allarme è rientrato. Raggiunti telefonicamente da RomaToday i genitori ringraziano chi si è prodigato per trovare il loro giovane figlio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denis, il 14enne scomparso da viale Jonio, è tornato a casa

RomaToday è in caricamento