rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Ladispoli: ritrovato Dario De Santis, stava andando a Forte dei Marmi

La denuncia di scomparsa era stata lanciata dai genitori la notte di ferragosto. Il 32enne derubato del trolley è tornato a casa spontaneamente

"Sono rinato", è felice Roberto, il padre di Dario De Santis, il 32enne di Ladispoli di cui si erano perse le tracce dallo scorso Ferragosto. A lanciare l'appello per la scomparsa del figlio i genitori, dopo che il giovane si era allontanato da casa la notte tra il 14 ed il 15 agosto, senza darne comunicazione a nessuno e lasciando il proprio telefono cellulare in casa. Poi le giornate di angoscia, sino al ritorno spontaneo a casa nel pomeriggio di sabato 22 agosto, quando i suoi genitori lo hanno potuto riabbracciare. 

DIRETTO A FORTE DEI MARMI - A raccontare quanto accaduto a RomaToday Roberto De Santis, il padre del giovane: "Ho perso prima 20 anni di vita e poi ne ho guadagnati 40 quando l'ho rivisto - afferma l'uomo -.  Aveva deciso di allontanarsi per un pò e stare da solo. Per questo la notte di ferragosto è tornato a casa verso le 3:00, si è preparato la valigia ed è partito a piedi in direzione nord, con l'intento di arrivare lungomare a Forte dei Marmi".

FURTO DEL TROLLEY - Una partenza che Dario De Santis non aveva però comunicato ai genitori: "Siamo stati molto in pensiero - conclude Roberto De Santis - in questi giorni le ho pensate tutte. In realtà aveva bisogno di stare da solo, è tornato perchè gli hanno rubato il trolley con il quale era partito. Era stanco e derubato della valigia dalle parti di Follonica ha deciso di ritornare a casa spontaneamente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli: ritrovato Dario De Santis, stava andando a Forte dei Marmi

RomaToday è in caricamento