rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Via Casal Fiumanese

Mandò in coma la fidanzata Chiara: Falcioni chiede il rito abbreviato

La giovane è ancora in condizioni gravi all'ospedale. Le violenze lo scorso mese di febbraio in un'abitazione di Casal Bernocchi. L'aggressione dopo una lite per gelosia

Ha chiesto di essere processato con rito abbreviato, Maurizio Falcioni l'operaio di 35 anni in carcere dallo scorso 4 febbraio scorso per aver percosso duramente, riducendola in coma, la fidanzata convivente Chiara Insidioso Monda. Per lui la Procura aveva invece sollecitato il giudizio immediato e ora la parola spetta al Gip.

CHIARA ANCORA IN OSPEDALE - A subire le violenze il 4 febbraio scorso la fidanzata di 19 anni che da allora è ancora degente in ospedale in gravissime condizioni. L'aggressione avvenne dopo una lite tra i due provocata dal fatto che Falcioni aveva visto sul cellulare della fidanzata messaggi inviati da un altro ragazzo.

LE VIOLENZE - Immediatamente colpì la ragazza con pugni e calci nell'abitazione di Casal Bernocchi, poi fuggì chiedendo tuttavia aiuto per la fidanzata dicendo che era svenuta. Inizialmente poi negò di averla picchiata. Soccorsa la Monda fu portata in ospedale dove le sue condizioni apparvero immediatamente gravissime e ancora non c'è stato alcun miglioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandò in coma la fidanzata Chiara: Falcioni chiede il rito abbreviato

RomaToday è in caricamento