rotate-mobile
Cronaca

Treni, guasto alla linea: tratta interrotta e ritardi fino a tre ore sulla Roma-Formia

L'inconveniente tecnico fra Monte San Biagio e Priverno. Disagi per i passeggeri diretti nella Capitale

Prima ritardi e disagi, poi lo stop temporaneo alla linea. Mattinata di passione per i passeggeri della linea ferroviaria Roma-Formia con il traffico fortemente rallentato in direzione della Capitale per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Monte San Biagio e Priverno.

Il guasto a partire dalle 6:30, ha determinato un rallentamento al traffico ferroviario e ritardi fino a due ore. Come informa Rfi, alle 8:30 cinque treni a lunga percorrenza e 18 treni del trasporto regionale hanno subito limitazioni di percorso e ritardi fino a 140 minuti.

Alle 10:10, come informano ancora da Rete Ferroviaria Italiana, il traffico sulla linea è stato momentaneamente sospeso per consentire l’intervento dei tecnici sull’infrastruttur con i trsni in viaggio che hanno accumulato ritardi fino a 160 minuti. 

Aggiornamento ore 10.45

Il traffico ferroviario sulla linea Roma – Formia, precedentemente sospeso, dalle ore 10.45 è stato riattivato e sta tornando progressivamente alla normalità.

I treni in viaggio hanno subito ritardi fino a tre ore, mentre sette convogli sono stati limitati nel percorso e uno cancellato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, guasto alla linea: tratta interrotta e ritardi fino a tre ore sulla Roma-Formia

RomaToday è in caricamento