rotate-mobile
Cronaca Eur / Via della Stazione Laurentina

Metro B: servizio sospeso per incoveniente tecnico, caos e disagi

Il problema a Laurentina. Le maggiori difficoltà per i treni in direzione Rebibbia e per quelli della linea B1 con forti ritardi in entrambe le direzioni

Un guasto a Laurentina che ha richiesto un intervento tecnico con successiva sospensione momentanea del servizio. Questa la causa principale dei disagi che si sono registrati a partire dalle 7:00 di questa mattina sulle linee B e B1 della metropolitana capitolina. Lo stop dopo una serie di disagi preannunciati da forti ritardi soprattutto in direzione Rebibbia e Conca d'Oro.

PIRAMIDE-TIBURTINA - Le corse sono state momentaneamente sospese intorno alle 8:00 con Agenzia per la Mobilità ad indicare la Roma-Lido e la Fl1 come alternativa per compiere le tratte Piramide-Eur e Piramide-Tiburtina. Forti ritardi si sono infatti registrati in entrambe le direzioni.

SERVIZIO RIATTIVATO - Uno stop momentaneo con il servizio tornato progressivamente alla normalità a partire dalle 8:30 circa.

LE SCUSE DI ATAC - "Questa mattina - scrive Atac in una nota stampa - a causa di un inconveniente tecnico, si sono verificati rallentamenti sulla linea B fra le ore 7 e 30 e le ore 9 che hanno portato ad una sospensione del servizio tra le 8 e le 8 e 15, orario in cui sono stati risolti gli inconvenienti tecnici. La linea ha subito forti rallentamenti e perturbazioni fino alla regolarizzazione avvenuta alle ore 9 circa". Cosi' una nota Atac con la quale l'azienda "si scusa per i disservizi procurati ai passeggeri".

ROMA-LIDO - La nota dell'aziende dei trasporti di Roma cita anche "rallentamenti anche sulla Roma-Lido a causa di guasti ad alcuni treni con attese, nell'ora di punta, ino a 15 minuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B: servizio sospeso per incoveniente tecnico, caos e disagi

RomaToday è in caricamento