rotate-mobile
Cronaca

Pigneto, scarse condizioni igieniche: chiuso un ristorante

Il titolare è statao anche sanzionato per 7 mila euro. Multato anche un altro ristoratore per 2000 euro e un terzo per 13mila euro. Denunciato anche un assuntore di droga

Controlli e multe nei ristoranti dei quartieri Pigneto e Torpignattara. Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato, unitamente al personale della Asl, hanno chiuso un locale della zone a causa delle precarie condizioni igieniche. Al titolare è stata elevata anche una multa di 7000 euro.

ALTRO RISTORANTE - Un ristorante etnico è stato invece sanzionato per 2000 euro a causa della mancanza dei requisiti professionali soggettivi. Il titolare è stato denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Nello specifico, due dipendenti del ristorante erano privi del permesso di soggiorno per stranieri.

14 CHILI DI TABACCHI - Il titolare di un altro esercizio commerciale è stato denunciato perché trovato in possesso di 14 chili di tabacchi lavorati esteri di marca indiana. Gli sono state altresì contestate circa 13000 euro di sanzioni amministrative per alcuni prodotti alimentari scaduti.

UNA DENUNCIA - Nei controlli straordinari sono state identificate 31 persone. Tra questi, anche un cittadino del Gambia che è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, scarse condizioni igieniche: chiuso un ristorante

RomaToday è in caricamento