rotate-mobile
Cronaca

Rissa tra donne la sera di Natale: chiuso risto-pub. "Locale ritrovo di pregiudicati"

I militari hanno inoltre accertato che il locale è stato oggetto di ripetute "contravvenzioni di carattere amministrativo in materia igienico-sanitaria e lavoristica"

Resterà chiuso per 7 giorni il risto pub vicino alla fermata metro Cipro, teatro di una violenta rissa scoppiata la sera di Natale, tra tre donne di origini sudamericane, poi arrestate dai Carabinieri della Stazione San Pietro intervenuti.

Ieri mattina, i Carabinieri hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, con conseguente chiusura temporanea del locale.

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma, ai sensi dell'articolo 100 Tulps, su proposta dei Carabinieri che hanno segnalato l'esercizio pubblico come teatro di "liti e aggressioni". 

I militari hanno inoltre accertato che il locale è "luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati" e oggetto di ripetute "contravvenzioni di carattere amministrativo in materia igienico-sanitaria e lavoristica", in violazione all'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra donne la sera di Natale: chiuso risto-pub. "Locale ritrovo di pregiudicati"

RomaToday è in caricamento