rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via Nicola Zabaglia

Testaccio, rissa in strada con spranghe e bastoni: un uomo in ospedale

La segnalazione è avvenuta sabato mattina intorno alle 7. Quattro persone sono state arrestate. Sconosciute le cause dello scontro. Uno di loro è stato portato in ospedale per una profonda ferita alla testa

Agli agenti che li hanno arrestati non hanno voluto spiegare i motivi per i quali si stavano fronteggiando. Quattro persone sono state arrestate all'alba di questa mattina e dovranno subire un processo per rissa aggravata dall’uso di spranghe e bastoni. La rissa è avvenuta in Via Zabaglia, nella zona di Testaccio. 

La segnalazione è giunta al 113 intorno alle ore 7 del mattino. Sul posto, dopo pochi minuti, sono giunte due pattuglie della polizia, uno del Commissariato di zona e l’altro del reparto volanti che, una volta individuati i contendenti, ne hanno bloccati 4. Non solo non hanno voluto rivelare i motivi della contesa ma, nonostante le ferite, hanno rifutato le cure dei sanitari.  

Identificati per, J.Y.H., J.C.V., S.M.F., e Y.M.M., di nazionalità peruviana i primi 3, domenicano il quarto, rispettivamente di 41, 31, 32 e 25 anni, sono stati accompagnati in ufficio e al termine degli accertamenti arrestati per il reato di rissa aggravata. In questo frangente, uno dei feriti, il più grave, prima di essere associato nelle celle di sicurezza della Questura, è stato accompagnato in ospedale e sottoposto a cure per una profonda ferita alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio, rissa in strada con spranghe e bastoni: un uomo in ospedale

RomaToday è in caricamento