rotate-mobile
Cronaca Settebagni / Via Salaria, 712

Villa Spada: rissa tra tre persone sulla via Salaria, erano ubriachi

Ad allertare il 112 alcuni passanti. In manette tre giovani di 26, 27 e 30 anni. Uno dei litiganti ricoverato con una contusione cranica

Una maxi rissa tra tre cittadini romeni di 26, 27 e 30 anni. Questo quanto interrotto dai carabinieri della Stazione Roma Salaria nella zona di Villa Spada, III Municipio Montesacro, nel pomeriggio di domenica 3 agosto. I litiganti sono poi stati arrestati con l'accusa di rissa aggravata.

FUTILI MOTIVI - I giovani, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, dopo un’iniziale discussione verbale nata per futili motivi con altri connazionali, forse dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, sono passati dalle parole ai fatti iniziando a darsele di santa ragione. Quando i Carabinieri sono intervenuti sulla via Salaria,all'altezza del civico 712, su segnalazione di alcuni passanti, c’è stato un fuggi fuggi generale, ma in tre sono stati ammanettati.

CONTUSIONE CRANICA - Nella zuffa, ad avere la peggio è stato il 26enne a cui sono state riscontrate varie ferite alla testa e alle gambe e una contusione cranica. Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo. Sono in corso gli accertamenti finalizzati all’identificazione degli altri rissanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Spada: rissa tra tre persone sulla via Salaria, erano ubriachi

RomaToday è in caricamento