rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via di Monte Testaccio

Maxi rissa a Testaccio: pietre, bottiglie e botte da orbi, 4 feriti e 7 arresti

L'intervento dei carabinieri, su segnalazione dei residenti di via Monte Testaccio, ha permesso l'arresto di sette persone. Altre invece sono riuscite a fuggire

Quattro feriti e sette arrestati. E' questo il bilancio della maxirissa avvenuta nella serata di ieri in via di Monte Testaccio. La segnalazione ad opera di alcuni residenti che hanno richiesto l'intervento dei carabinieri della Compagnia Roma Centro.

La violenta rissa, scoppiata per futili motivi, ha visto protagonisti diversi cittadini peruviani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. All’arrivo dei militari erano ancora intenti a picchiarsi vicendevolmente, anche con lancio di pietre e bottiglie. Nel fuggi, fuggi generale in 7 sono stati bloccati ed arrestati.

Quattro di loro sono dovuti ricorrere alle cure dei medici dell’Ospedale San Camillo per le ferite riportate nel corso della rissa. Uno ha riportato 30 giorni di prognosi per ferite al volto, un secondo 15 giorni per analoghe ferite mentre gli altri due hanno riportato 2 giorni a testa per contusioni ed escoriazioni multiple. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa a Testaccio: pietre, bottiglie e botte da orbi, 4 feriti e 7 arresti

RomaToday è in caricamento