rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Mattia Battistini

Battistini, litigano tra di loro e aggrediscono Carabinieri: sedata rissa tra sei donne

Le litiganti sono state medicate al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, poi dimesse e portate in caserma

Una rissa tra donne andata, in scena la scorsa notte, in via Mattia Battistini è stata sedata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni residenti.

SEI ARRESTI - La scorsa notte, dopo una chiamata giunta al pronto intervento '112', i militari dell'Arma hanno fermato le donne di nazionalità sudamericana, di età comprese tra i 28 e i 40 anni, con le accuse di rissa aggravata, "resistenza e violenza" a "pubblico ufficiale".

AGGREDITI I CARABINIERI - Le donne, tutte regolari sul territorio dello Stato e incensurate, per futili motivi, hanno acceso un'animata discussione che è degenerata in breve tempo. A dividere le contendenti, dopo che si erano scambiate vari calci e pugni, sono arrivati i Carabinieri che, peraltro, non hanno avuto vita facile. Infatti, alla vista dei militari, invece di calmarsi, hanno tentato di aggredirli.

MEDICATE AL SAN CAMILLO - Le sei donne, prima di essere portate in caserma, sono state medicate al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, da cui sono state tutte dimesse con un massimo di 3 giorni di prognosi per contusioni varie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battistini, litigano tra di loro e aggrediscono Carabinieri: sedata rissa tra sei donne

RomaToday è in caricamento