rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dei Lucani

San Lorenzo: rissa a colpi di chiave inglese, ferito 17enne

E' successo in via dei Lucani. In manette due giovani di 25 e 26 anni. I poliziotti, nell'effettuare i rilievi, hanno rinvenuto un asciugamano sporco di sangue e una chiave inglese

Una violenta rissa in strada in via dei Lucani, in zona San Lorenzo. Ad avere la peggio un 17enne portato poi in ospedale. In manette, in vece, due extracomunitari di 25 e 26 anni arrestati con l'accusa di rissa aggravata. 

E' accaduto alle prime luci dell'alba quando gli agenti del commissariato Viminale, arrivati in via dei Lucani, hanno notato due uomini uscire velocemente dal cancello di un capannone in disuso. Bloccati, dopo un'iniziale reticenza, hanno riferito di aver avuto una lite violenta con un altro ragazzo che, al momento, si trovava all'interno.

I poliziotti, una volta entrati, hanno trovato un 17enne riverso su un giaciglio di fortuna, con varie ferite al volto ed al torace, probabilmente colpito dai due giovani dopo una furiosa lite. Gli agenti della Scientifica, nell'effettuare i rilievi, hanno rinvenuto un asciugamano sporco di sangue e una chiave inglese di notevoli dimensioni, usata per l'aggressione.

I due sono stati arrestati mentre il 17enne, ricoverato in ospedale in codice giallo, è stato denunciato per lo stesso reato. Le successive indagini cercheranno di chiarire i motivi che hanno determinato l'episodio violento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: rissa a colpi di chiave inglese, ferito 17enne

RomaToday è in caricamento