rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Guglielmo Pepe, 47

Bottiglie, sassi e cacciativi: violenta rissa in pieno pomeriggio

Alla colluttazione hanno partecipato sei persone tra cui 2 donne. Solamente l'arrivo degli agenti di Polizia ha sedato la rissa scattata per futili motivi

Armati di bottiglie, sassi e cacciaviti stavano litigando tra di loro. Sono le 16.30 di ieri quando gli investigatori del Commissariato Esquilino, hanno ricevuto via radio una segnalazione di rissa in via Guglielmo Pepe. I poliziotti, immediatamente, si sono recati sul posto e giunti nei pressi di via La Marmora notando così le persone discutere animosamente tra loro.

SEI GLI ARRESTI - Incuranti della presenza della Polizia i le sei persone coinvolte hanno continuato a litigare tra di loro. Con le dovute cautele, gli agenti si sono avvicinati e li hanno successivamente bloccati. Identificate si tratta du due donne e quattro uomini tra i 38 e i 57 anni. Di cui cinque romani e una invece di Addis Abeba.

CACCIAVITE E BOTTIGLIE - Durante le perquisizioni, indosso ad una donna gli agenti hanno rinvenuto un cacciavite lungo circa 25 centimetri mentre a carico di uno uomo è stata sequestrata una bottiglia infranta che l’uomo aveva appena gettato a terra mentre un sasso è stato sequestrato a carico di un altro malvivente. Le 6 persone, accompagnate negli uffici del Commissariato Esquilino, sono state arrestate per "rissa aggravata" e condotte presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nessuno di loro ha riportato ferite.     

ALTRI CONTROLLI - Nella zona dell'Esquilino, ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato insieme al Reparto Prevenzione Crimine e Reparto Volanti, hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” nelle zone di competenza. Nell’ambito dei controlli sono state identificate circa 60 persone con verifiche di 20 veicoli. 6 invece sono stati gli esercizi pubblici controllati. In uno di questi, gli agenti della Polizia di Stato, a causa di alcune irregolarità, hanno elevato 3 sanzioni amministrative e avanzato la proposta di sospensione dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglie, sassi e cacciativi: violenta rissa in pieno pomeriggio

RomaToday è in caricamento