rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Rissa a Termini: calci, pugni e colpi di rasoio dopo un furto

Le violenza in via Giolitti. Sei le persone arrestate, due quelle medicate in ospedale. Alla base dell'alterco il furto di un portafogli

Un buongiorno violento. Questa la scena alla quale hanno assistito attoniti i cittadini che si sono trovati questa mattina a transitare nella zona della Stazione Termini, a darsele di santa ragione quattro cittadini egiziani e due afghani. Una lite furibonda segnalata subito ai carabinieri del Nucleo Scalo Termini impegnati nei servizi di controllo in piazza dei Cinquecento che si sono subito recati nella vicina via Giolitti.

CALCI, PUGNI E RASOI - All'arrivo dei Militari dell'Arma i rissanti hanno attuato una fuga generale con i carabinieri che sono riusciti a fermarne sei. I due gruppi si sono scontrati fra loro con calci e pugni utilizzando anche alcuni rasoi. Arrestati i rissanti due di loro, un egiziano ed un afghano, sono prima stati medicati al Policlinico Umberto I e dimessi con delle lievi ferite e prognosi di 2 e 4 giorni. 

FURTO DI UN PORTAFOGLI - Ancora da accertare esattamente le cause scatenanti della rissa, secondo quanto ricostruito dai carabinieri alla base delle violenze ci sarebbe stato un tentativo di furto di un portafogli ai danni di uno degli appartenenti ai due gruppi che si sono poi contrapposti. Tutti gli arrestati dovranno rispondere di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Termini: calci, pugni e colpi di rasoio dopo un furto

RomaToday è in caricamento