rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Atlantico

Maxi rissa all'Eur, escono dal locale e si prendono a bottigliate: cinque arresti

E' successo intorno alle 4 del mattino davanti a due discoteche di via dell'Oceano Atlantico. Sei le persone rimaste ferite tra cui uno dei poliziotti intervenuti per sedare la rissa

Sono usciti dalla discoteca e hanno cominciato a rincorrersi. Ne è nata una rissa violenta a colpi di bottiglie che ha spinto passanti e residenti a chiamare subito la Polizia. E' successo intorno alle 4 del mattino davanti a due discoteche di via dell'Oceano Atlantico all'Eur. Due gruppi di ragazzi appena usciti dai locali si sono picchiati apparentemente senza ragione e nonostante la presenza di persone sulla strada. 

Sul posto sono accorse due pattuglie del Reparto Volanti, oltre alle autoradio dei Commissariati Tor Carbone e Monteverde. Gli agenti sono riusciti a fermare i giovani,  che cercavano di scagliarsi gli uni contro gli altri nonostante alcuni di loro fossero già feriti.

Alla fine alcuni si sono allontanati, altri cinque sono stati bloccati. Il bilancio è di cinque arresti, quattro romani e un tedesco tra i 22 e 35 anni, per rissa aggravata, e sei feriti, tra cui uno dei poliziotti intervenuti, con due traumi cranici, due nasi rotti e una ferita lacero contusa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa all'Eur, escono dal locale e si prendono a bottigliate: cinque arresti

RomaToday è in caricamento