rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dei Feltreschi

Bravetta, calci e pugni davanti a un bar: quattro arresti

I rissosi, tra i 24 e i 34 anni, sono stati fermati in via dei Feltreschi. Uno è stato portato all'ospedale San Carlo di Nancy per una ferita alla testa

Una violenta rissa, nella notte, si è consumata in via dei Feltreschi. Quattro le persone coinvolte, tutte arrestate. Una ferita. I violenti, un romano di 24 anni e tre cittadini polacchi di 28, 32 e 34 anni, perlopiù già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati con l'accusa di rissa aggravata dai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta.

Poco dopo la mezzanotte, i quattro sono stati notati da alcuni cittadini nei pressi di un bar di via dei Feltreschi, mentre si colpivano reciprocamente con calci e pugni per futili motivi. A seguito di richiesta giunta al 112, i militari sono giunti immediatamente sul posto e una volta riportata la calma li hanno arrestati.

Solo uno dei quattro è dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale San Carlo di Nancy per una ferita alla testa ed è stato poi dimesso con una prognosi di 3 giorni. I quattro arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravetta, calci e pugni davanti a un bar: quattro arresti

RomaToday è in caricamento